Eraclya crm

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT



Da sempre abbiamo creduto nella necessità di accumulare e analizzare le informazioni, per questo ci siamo dotati di un sistema di Customer Relationship Management disegnato sul nostro modello organizzativo, per la gestione di tutte le fasi del nostro lavoro, dalla programmazione delle risorse, alla fatturazione, dalla selezione delle candidature agli acquisti.
Lo strumento di CRM, oltre ad essere utilizzato internamente, viene offerto a clienti, dipendenti e soci della cooperativa.

Via web il cliente può conoscere e visulizzare in tempo reale:

  • i nominativi delle persone autorizzate all’accesso nei propri locali, compresi i dati relativi ai documenti di identità e di matricola;

  • la documentazione legata al TU 81/2008 ovvero POS, DUVRI, Formazione, DPI, etc.;
  • lo status delle lavorazioni richieste;
  • moduli relativi alle misurazioni sui servizi erogati;
  • secondo le necessità del cliente si possono attivare misurazioni standard (sulla frequenza), sul livello percepito (tramite visita o intervista telefonica) fino ad arrivare a metodi più complessi composti da moduli di: autovalutazione, valutazione (in contraddittorio) e misurazioni oggettive con strumenti specifici (glossmetro, bioluminometro, etc)

Ovviamente il controllo deve essere commisurato allla complessità del servizio e alle sua criticità. I metodi più complessi, regolati da norme UNI, trovano applicazione nel mondo ospedaliero e delle mense. In ogni caso la nostra esperienza ci permette di offrire la soluzione corretta per ogni necessità. I dipendenti e i soci invece possono visualizzare e scaricare in tempo reale:

  • buste paga;
  • istruzioni operative;
  • regolamento aziendale;
  • attestati di formazione;
  • modulistica relativa a rinnovo ANF, permessi di soggiorno, dichiarazione assunzione.