Eraclya documentazione

DOCUMENTAZIONE


DOCUMENTAZIONE AZIENDA


D.U.R.C.
Documento Unico di Regolarità Contributiva

Il DURC è il certificato che, sulla base di un'unica richiesta, attesta contestualmente la regolarità di un'impresa per quanto concerne gli adempimenti INPS, INAIL e Cassa Edile verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento.

Il rilascio del DURC da parte degli organi competenti assicura più esattamente l'effettivo e reale versamento delle ritenute fiscali sui redditi di lavoro dipendente nonché dei contributi previdenziali e assicurativi obbligatori per gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali dei dipendenti escludendo così ogni eventuale responsabilità solidale da parte di coloro che richiedono fornitura di servizi.

Download:
Scarica il DURC aggiornato


CODICE ETICO
Il codice di comportamento è il documento ufficiale emanato dalla cooperativa Eraclya, approvato dal Consiglio di Amministrazione, che definisce e determina la politica di governo della società e riunisce i valori e le regole adottate e condivise; tutti gli stakeholder: clienti, fornitori, istituzioni, organismi di rappresentanza, soci, che operano nella società, direttamente o indirettamente, sono tenuti al rispetto delle indicazioni riportate.
I principi e le regole sanciti dal Codice Etico contribuiscono ad affermare la credibilità dI Eraclya nel contesto civile ed economico, traducendo in vantaggio competitivo l'apprezzamento dei valori che caratterizzano il modo di operare dell'impresa.

Download:
Scarica il CODICE ETICO


MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO EX D.Lgs.231/01

Eraclya Soc. Coop. ha adottato, in data 31/10/2014 ,il Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs.231/01. Con l’adozione del Modello, la Società intende adempiere puntualmente al Decreto e migliorare e rendere quanto più efficienti possibile il sistema di controllo interno e di corporate governance già esistenti. Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, a tal fine:

 

  • fornisce indicazioni sui contenuti del decreto legislativo, che introduce nell’ordinamento giuridico italiano la responsabilità amministrativa delle società e degli enti, per i reati commessi, nel loro interesse o vantaggio, da propri esponenti o da propri dipendenti;
  • Che crea un sistema organico e strutturato di principi e procedure di controllo, atto a prevenire, ove possibile e concretamente fattibile, la commissione dei reati previsti dal Decreto stesso. Il Modello costituisce pertanto il fondamento del sistema di governo della Società e va ad implementare il processo di diffusione di una cultura d’impresa improntata alla correttezza, alla trasparenza ed alla legalità.


DOCUMENTAZIONE SOCI