Eraclya partnership

PARTNERSHIP



Le Associazioni a cui la Cooperativa aderisce rappresentano contesti di fondamentale importanza, sia per lo scambio di esperienze sia per lo sviluppo di progetti innovativi.
Le collaborazioni attivate si ispirano a rigorosi principi etici e mirano allo sviluppo delle attività sociali ed alla crescita della partecipazione dei Soci.

In particolare Eraclya partecipa attivamente:

Team For Children onlus

Team For Children onlus è un’associazione privata, senza fini di lucro, fondata a Padova nel 2009. Collabora con i medici della clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, fondata dal professore Luigi Zanesco fornendo la scuola in ospedale di tutto il materiale didattico, aiutando le famiglie con bambini ammalati e portando in Italia bambini stranieri affetti da gravi malattie.

Scarica presentazione di Team fo Children


Fondazione Andisu

Agenzia nazionale per il diritto allo studio e per i servizi agli studenti. La Fondazione Andisu è stata costituita nel maggio 2011 dall'Associazione Andisu ed un selezionato gruppo di imprese. La formula individuata è quella della Fondazione di Partecipazione senza fini di lucro. La Fondazione svolge attività di studio, monitoraggio, valutazione, promozione, valorizzazione e diffusione del Diritto allo Studio e dei Servizi rivolti agli studenti.

Pallavolo Padova | Volley Euganea

La collaborazione alla compagine societaria della Pallavolo Padova e la partnership con Volley Euganea di Monselice, nasce dalla precisa volontà della Società di partecipare ad una nuova formula di partecipazione e supporto dello sport, attraverso la creazione di una partnership diffusa tra imprese di rilevanza nazionale, ma con comuni radici nella città patavina.
I valori etici di impresa trovano precisa corrispondenza nei valori sportivi ai quali entrambe le società sportive si ispirano.

A.S.D. Calvi Noale

Ci sono mille motivi ma il primo, sopra tutti gli altri, in un mondo ideale, dovrebbe essere quello di riconoscersi e promuovere i valori dello Sport: lealtà, cavalleria, amicizia, reciproca comprensione, ma soprattutto spirito di squadra. Eraclya ancora una volta ha deciso di sostenere una squadra del proprio territorio, credendo in tutti i giovani giocatori e giocatrici che ad ogni partita fanno sognare ad occhi aperti gli spettatori di ogni età. Andando oltre alla sponsorizzazione fine a stessa come unico strumento di comunicazione aziendale, Eraclya crede nell'attività promossa dalla Società sportiva Calvi e ne condivide la passione sportiva.